Marino, il tricolore in piazza Matteotti e il Gemellaggio con la Gendarmeria. Primo giorno di Festa della Polizia Locale

Pubblicato: Domenica, 19 Gennaio 2020 - redazione cronaca

MARINO (attualità)  - Altre iniziative domani

ilmamilio.it

Gran finale del primo giorno di Festa delle Polizie Locali a Marino, con l'arrivo del Motoraduno in centro a Marino. Nel pomeriggio, discesa del Tricolore dal tetto di un palazzo a piazza Matteotti a cura del Saf dei Vigili del Fuoco di Roma e provincia.

germano8 ilmamilio

Poi il gemellaggio degli agenti della Polizia Locale marinese con la Gendarmeria Vaticana in una simbolica foto scattata proprio nel paese della Sagra dell'Uva e del Vino.

Domani pomeriggio dalle 15 ancora tante iniziative con il proseguimento della Festa della Polizia Locale e del 150esimo anniversario del Corpo di Polizia Locale di Marino, al Comune, alla Sala Lepanto, e in piazza San Barnaba.

Leggi anche:  FOTO/ VIDEO - Marino, festeggiamenti San Sebastiano Martire e Polizie Locali: grande partecipazione


Commenti  

#1 michele t. 2020-01-20 06:06
Almeno in questa occasione, saranno riusciti i nostri eroi a far sgomberare le auto in divieto di sosta sotto il Palazzo Comunale?
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna