I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, donna di Genzano trova sette cuccioli abbandonati. Le associazioni si mobilitano per farli adottare

VELLETRI

(attualità) – La donna, vista l’impossibilità di introdurli nel canile ormai saturo di presenze, li ha presi in consegna

ilmamilio.it

Intorno alle 19 di venerdì scorso una signora di Genzano ha chiamato la Polizia Locale locale per il ritrovamento di sette cuccioli di cane abbandonati in una cassetta nei pressi del cimitero della città.

Gli agenti di PL sono subito intervenuti sul posto. Presi in custodia gli animali, questi sono stati messi al caldo. Una volta giunti al comando, la signora ha dichiarato di averli trovati in realtà qualche chilometro prima, in Via dei genzanesi, nel territorio di Velletri.

E’ stata così allertata la Polizia Locale di Velletri per lo spostamento di competenze e la sistemazione degli animali. Il canile convenzionato con la cittadina veliterna è però pieno in ordine di posto. La signora, vedendo la situazione, ha deciso di tenere i cuccioli, per il momento nella sua abitazione. Richiesta, da parte della Polizia Locale, la collaborazione di alcune associazioni animaliste di Genzano e Velletri, le quali si stanno attivando in queste ore per cercare di farli adottare.