I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nemi, completato il rifacimento del manto stradale e della segnaletica di Via Nemorense

NEMI (attualità) - continuano gli impegni e i risultati dell’Amministrazione Comunale nemese

ilmamilio.it 

Dopo aver  completato nel comune di Nemi i lavori da parte della Città Metropolitana di rifacimento del manto stradale su via SP Nemorense, un lavoro che garantisce un collegamento in piena sicurezza e senza più buche, sono stati terminati anche i lavori di segnaletica orizzontale e la pulizia cunette dello stesso tratto.

Il sindaco Bertucci: "Puntiamo alla riqualificazione di Nemi"

"Sono stati due interventi importanti per questo territorio – dichiara in una nota il Sindaco Alberto Bertucci – che hanno messo in luce l’importante visione di riqualificazione in termini di opere pubbliche.

Da tempo ormai l’Amministrazione  ha messo al centro delle attività il dialogo con la Provincia, grazie anche al consigliere Giovanni Libanori della Città Metropolitana di Roma Capitale al fine di migliorare sempre di più il territorio di Nemi.

Tutto questo va nella direzione, che l’Amministrazione Comunale si è prefissata. Una costante riqualificazione del nostro prezioso borgo, che vede attraverso la realizzazione di opere pubbliche l’incremento dell’attività turistiche.

Proseguiranno a breve ulteriori lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza su altre strade del territorio.