Colonna, l’amministrazione: “Profondo dispiacere per incendio alla Coop San Nicola”

Pubblicato: Mercoledì, 15 Gennaio 2020 - Redazione cronaca

sancesareo fuoco ilmamilioCOLONNA (cronaca) - la nota dell'amministrazione comunale dopo l'incendio alla nota azienda agricola

ilmamilio.it

Pubblichiamo una nota dell’amministrazione comunale di Colonna.

“L'Amministrazione di Colonna esprime profondo dispiacere per l'incendio occorso alla Coop San Nicola, uno dei simboli di Colonna che ha contribuito e aiutato molti agricoltori e produttori locali nella lavorazione e vendita di prodotti, quali pesche, uva e kiwi. Un'attività che va avanti da molti anni e che proprio nei giorni scorsi ha finito la lavorazione stagionale dei kiwi.

LEGGI ANCHE --> VIDEO - Azienda di ortofrutta in fiamme: devastante incendio tra San Cesareo, Colonna e Zagarolo. Fumi acri in tutta l'area

Grazie all'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco l'incendio è stato spento intorno alle ore 00.30, evitando cosi il protrarsi delle fiamme che purtroppo avevano già interessato tutta la copertura dell'edificio, dei pannelli fotovoltaici e la quasi totalità dei bins.

Sono in corso le dovute indagini per verificare la natura dell'incendio.

Manifestiamo ancora tutta la nostra vicinanza ai soci della Cooperativa San Nicola e ci auguriamo che possa tornare a lavorare i prodotti del nostro territorio”.