I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

ASD Grottaferrata calcio a 5: il Presidente Manuel Masi punta in alto

 

GROTTAFERRATA (attualità) – Grande entusiasmo per la società, che ora è terza in classifica

ilmamilio.it

L’Asd Grottaferrata, nata nell’estate del 2019, sta già dando grandi soddisfazioni al suo presidente Manuel Masi.

La squadra di calcio a 5, dopo una prima fase di gestione, grazie ai nuovi innesti di fine anno, sta veleggiando già in alta classifica. I criptensi in questo momento sono terzi e puntano in alto.

“E’ una bella soddisfazione – afferma Masi – la squadra da quattro partite a questa parte ha trovato una sua stabilità di risultati e naviga in alta classifica. Puntiamo ad entrare nei play – off per accedere alla C2. Sarebbe un grandissimo risultato nel primo anno di vita della società”. “Oltre ai risultati – prosegue – volevo sottolineare come il club stia cercando di darsi gradualmente una sua fisionomia anche sul piano dell’organizzazione dirigenziale, dello staff di collaboratori, della stessa presentazione della squadra, che si è  dotata anche di un pullman per facilitare le trasferte. Siamo quindi attrezzati per fare già il salto di categoria. Stiamo lavorando per questo. Sono molto orgoglioso di come sta andando e dei nostri atleti”.

Una società che si sta facendo valere, dunque, e che sta trovando, nel suo cammino, sempre maggiore entusiasmo.