Castelli di cioccolato, errore nella locandina. Cecchi: "Correggere subito". Comandini: "Errore macroscopico"

Pubblicato: Giovedì, 21 Settembre 2017 - redazione attualità

cioccolato 2017MARINO (attualità) - Nel manifesto che pubblicizza la manifestazione del 6-8 ottobre compare uno scorcio di palazzo Chigi di Ariccia

ilmamilio.it

cioli2

Non è passata inosservata alle opposizioni marinesi la gaffe grafica sulla locandina che annuncia la nuova edizione di “Castelli di cioccolato”, patrocinata da Palazzo Colonna (LEGGI l'articolo di oggi).

selasai mamL’evento si svolgerà a Marino ma sul manifesto è riportata la panoramica di una altra celebre città castellana: Ariccia. Un errore che ha fatto sobbalzare dalla sedia la politica locale.

Scrive il consigliere comunale di centrodestra Stefano Cecchi: “Questa è la nuova locandina che presenta il prossimo evento che si svolgerà ad ottobre a Marino patrocinato proprio dal Comune di Marino. Una splendida iniziativa che negli anni ha dato tanto alla nostra città e che continua ad essere un momento interessante per tutta la cittadinanza. Peccato però che sul manifesto invece di esserci la nostra splendida Marino, ci sia uno scorcio, altrettanto bellissimo, ma di Ariccia (palazzo Chigi, ndr). Un errore sicuramente non visto dall'Amministrazione comunale che spero provvederà in modo tempestivo a correggere”.

Più duro l’esponente di Articolo 1 Mdp, Marco Comandini: “È evidente che abbiano autorizzato il logo senza aver visto la locandina o che siano talmente superficiali da non aver notato l'errore macroscopico. In ogni caso la dimostrazione è, come diciamo da tempo, di pressappochismo e incompetenza. L'assessore preposto, non è la prima volta che si debba scusare per errori”.

 

 

 

natura architettura1