I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, BCC Colli Albani Volley School: partenza a razzo nel 2020 per la Serie D Femminile

GENZANO (volley) - tre punti d’oro per le genzanesi contro Sempione che in questo modo si rilanciano in classifica

ilmamilio.it 

Il 2020 parte col piede giusto per le ragazze della BCC Colli Albani VSG impegnate nel campionato di Serie D Femminile. Le pallavoliste, guidate dal tecnico Adriano Brandimarte, hanno superato per 3 – 1 a Genzano l’ottimo Sempione quinto in classifica. Tre punti d’oro per le genzanesi che in questo modo si rilanciano in classifica.

Fra le fila della BCC Colli Albani VSG si è distinta con un’ottima prestazione Rachele Di Felice.

“Abbiamo giocato una buona gara, tenendo bene il campo nonostante l’avversario fosse davvero valido – commenta la giocatrice di Adriano Brandimarte – Credo fortemente in questo gruppo, a dispetto di una classifica che non ci rende giustizia. Stiamo lavorando tanto e nelle maniera giusta grazie al nostro allenatore, che ha preso in mano una squadra con ragazze giovani e altre più esperte ma comunque tutte unite per un obiettivo comune. I margini di miglioramento sono davvero ampi – aggiunge Rachele Di Felice – speriamo che l’anno nuovo porti con sé qualche soddisfazione in più. La nostra regola rimane sempre la stessa: testa bassa e lavorare”.