I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Era scappato da giorni, cane ritrovato nella boscaglia e salvato

cane perso ilmamilio3MARINO (cronaca) - L'animale si era "legato" ai rami con la catena con cui era scappato

ilmamilio.it

Brutta avventura a lieto fine per un meticcio di media taglia che nei giorni scorsi era scappato dalla sua proprietà e non era più rientrato.

A sentire i latrati del povero animale erano stati alcuni residenti della zona di via Bruno Buozzi, a Marino, al confine con Castel Gandolfo.

Sul posto è quindi sopraggiunta la polizia locale che ha verificatio che effettivamente in fondo ad un vallone si trovava il cane per il recupero del quale è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Marino.

Gli operanti hanno liberato il cane che era rimasto legato ad alcuni rami con la catena al collo con la quale era scappato nei giorni precedenti.

L'animale, spaventato e denutrito è stato quindi preso in cura e grazie al microchip riconsegnato ai legittimi proprietari.

cane perso ilmamilio2