I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Cose Mai Viste 2020, il 16 gennaio scade il termine di presentazione delle proposte

ROCCA DI PAPA (attualità) - Alle ore 12.00 scade il termine per presentare proposte, da parte delle associazioni del territorio dei castelli romani

ilmamilio.it

Giovedì 16 gennaio alle ore 12.00 scade il termine per presentare proposte, da parte delle associazioni del territorio, per la predisposizione del programma “Cose Mai Viste”, edizione 2020.

“Cose Mai Viste” è il tradizionale programma del Parco dei Castelli Romani, volto a promuovere il territorio, che ogni anno si arricchisce di nuove proposte, e dà l’opportunità in particolare nei fine settimana, da aprile a novembre, di fruire l’area naturale protetta a 360°, non solo negli aspetti naturalistici ma anche storici, culturali ed enogastronomici. Un’opportunità di visibilità, in particolare per le nuove associazioni e di conferma per i veterani, che amano il territorio e che mettono a disposizione dei visitatori la loro conoscenza per promuovere e valorizzare l’area.

Tutti coloro che sono intenzionati a partecipare, hanno ancora pochi giorni di tempo per inviare il modulo con le proprie iniziative, fino ad un massimo di cinque, tramite email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..