I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tragico investimento tra Ardea e Aprilia: perdono la vita moglie e marito

Risultato immagini per ambulanza notte"APRILIA (attualità) - I fatti sono accaduti ieri sera intorno alle 18

ilmamilio.it

Ieri sera poco dopo le 18, al confine dei Comuni di Ardea e Aprilia, una coppia di coniugi di circa 80 anni è morta dopo essere stata travolta da un’auto guidata da un 20enne su una Mercedes Classe A. Il fatto è accaduto Via Campo di Carne, in un tratto scarsamente illuminato.

La coppia viveva in zona. Era appena tornata da Roma per alcune visite mediche. Non appena scesi dall’autobus, l’auto è piombata su di loro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, i sanitari del 118 e, in ausilio alla viabilità, e la Protezione Civile. Al giovane alla guida dell’auto è stata ritirata la patente ed è stato sottoposto ai controlli per rilevare eventuale presenza di alcol o droga.