I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, pubblicato l'avviso per la gestione triennale della Fiera Nazionale

Risultato immagini per fiera nazionale grottaferrata"GROTTAFERRATA (attualità) - Abbraccerà un arco temporale che va dal 2020 al 2022

ilmamilio.it

Il Comune di Grottaferrata ha pubblicato l’avviso di gara per la concessione mediante aggiudicazione sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa del servizio di organizzazione allestimento e gestione della “Fiera nazionale di Grottaferrata” per il triennio 2020-2022.

Il valore totale stimato è di € 627.000,00 (€ 209.000,00 annuali) esclusi gli oneri della sicurezza. Resta la facoltà dall’Amministrazione Comunale, in accordo con il concessionario, di estendere la manifestazione anche in altre aree comunali del territorio centrale, oltre quelle individuate negli atti di gara, ovvero Piazzale San Nilo. Il Comune ha la facoltà di revoca, da esercitarsi mediante preavviso, in caso di necessità di pubblico interesse: in tal caso alla ditta non spetta alcun indennizzo o rimborso spese.

Tra i requisiti richiesti, aver organizzato e/o svolto e/o realizzato e/o allestito nell’ultimo triennio almeno due manifestazioni analoghe a quella oggetto di gara aventi le seguenti caratteristiche minime: fiera su area pubblica, numero di operatori non inferiori a 100, durata della manifestazione non inferiore a tre giorni, aver organizzato senza essere incorsi in contestazioni per gravi inadempienze, nell'ultimo quinquennio 2015-2019, per la durata di almeno tre anni, la realizzazione, costruzione, allestimento, organizzazione, gestione di strutture per fiere, mostre, eventi e manifestazioni varie, in almeno due Comuni di pari classe demografica o superiore.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 31 gennaio 2020, alle 12:00.