I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ancora proteste anche dalle Ater di Grottaferrata: "Sempre al freddo stiamo"

GROTTAFERRATA (attualità) - Un problema che si trascina da mesi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno vorrei farvi sapere che anche a Grottaferrata nelle case ATER in via Suor Giuseppina Vannini gli inquilini sono ancora al freddo nonostante era stato detto che era stato preso un accordo e i termosifoni a breve sarebbero stati riaccesi.

LEGGI "L'Ater non vuole accendere i termosifoni a Colle Sant'Antonio per colpa di quelli che non pagano"

Questo succedeva a metà autunno e ad oggi sono ancora spenti. In quelle case ho una madre anziana e una sorella totalmente disabile dalla nascita che stanno veramente soffrendo il freddo non avendo neanche i soldi al momento per intervenire da sole in una soluzione.

LEGGI ANCHE Monte Porzio Catone, gli inquilini delle case Ater hanno freddo: "Abbiamo 13 gradi, così non si può"

Ad una certa ora del pomeriggio talmente infreddolite sono costrette ad infilarsi nel letto. Non si possono lasciare in queste condizioni delle persone disabili e anziane che se si trovano in una casa ATER è perché non dispongono di una condizione economica elevata e che quindi non possono far fronte a spese in più.

Sarei contenta se questa cosa verrebbe pubblicata grazie tutti devono sapere".