I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lite all'Ikea Anagnina: volano parole grosse e un piatto. Ferita accidentalmente una 11enne

ROMA (cronaca) - Lo riporta "ilmattino.it": i fatti sarebbero accaduti oggi all'ora di pranzo. Protagonisti - secondo quanto ricostruito dai carabinieri - un anziano, sua moglie ed una altro uomo per una questione di coda al ristorante

ilmamilio.it

Momenti di paura oggi presso il punto vendita Ikea di Roma Anagnina. Una 11enne - secondo quanto riporta "ilmattino.it" - sarebbe rimasta lievemente ferita ad una caviglia a seguito di una lite accaduta nel ristorante del negozio verso le 13.

La lite, a quanto si legge, sarebbe avvenuta tra un anziano ed un uomo presumibilmente per una mera questione di precedenza in fila: parole grosse e toni accesi fino all'intervento della sicurezza. 

Tutto a posto? Neanche per sogno perché, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Tenenza di Ciampino intervenuti, in prossimità delle casse per il pagamento, la moglie dell'anziano avrebbe lanciato un piatto contro l'altro uomo, mancandolo. Il piatto si è schiantato a terra, tra le molte persone che si trovavano in fila ed alcuhe schegge avrebbrero ferito la 11enne alla gamba.

La malcapitata, che avrebbe potuto essere colpita anche sul volto così come i molti altri presenti, è stata prontamente medicata dal persona dell'Ikea mentre i militari di Ciampino una volta intervenuti hanno preso le generalità dei contendenti e raccolto le testimonianze. Denunce in arrivo?