I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Carnevale di Frascati? Inizia il 16 febbraio. Il Pulcinella? Sarà alto quasi 6 metri con un... membro di 2

FRASCATI (attualità) - Si attende un'edizione di rilancio dopo il flop dell'edizione 2019

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' ufficialmente partito il conto alla rovescia per il Carnevale di Frascati che, ancora una volta, tornerà accendere la città. Indiscussi protagonisti, ancora una volta, saranno i Pulcinella.

Arrivano le prime indiscrezioni in merito. C'è da riscattare un'ultima edizione deludente come quella del 2019. A curare l'organizzazione è l'associazione "Arte passione": sarà un evento praticamente tutto antofinanziato.

LEGGI A Frascati si aspetta il Natale pensando al... Carnevale

Torneranno i carri allegorici che dovrebbero essere almeno 3 più il carro del re del Carnevale. Il Carnevale tuscolano 2020 inizierà ufficialmente domenica 16 febbraio con la prima uscita del corteo e terminerà col martedì Grasso del 25 febbraio.

Indiscrezioni anche sul Pulcinella che verrà - secondo tradizione - cremato proprio a conclusione del Carnevale, il 25. Il grande pupazzo sarà alto quasi 6 metri ed avrà un... membro di quasi 2 metri. Un particolare da sempre molto atteso in città.