I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

“Un futuro di salute”, a Zagarolo un convegno sulle vaccinazioni

Zagarolo (attualità) – Lunedì 25 Settembre ore 17, Sala delle bandiere a palazzo Rospigliosi

ilmamilio.it- comunicato stampa 

cioli2

Si svolgerà Lunedì 25 Settembre, dalle ore 17.00, nella Sala delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi un convegno sulle vaccinazioni con gli Istituti Comprensivi scolastici del territorio, la ASL e le Istituzioni. 

“Un futuro di Salute”, questo il titolo dell’incontro a cui parteciperanno i Dirigenti scolastici e i Presidenti dei Consigli d’Istituto di Zagarolo e Valle Martella, la ASL, i medici del territorio e il Segretario della XII Commissione (Affari Sociali) della Camera dei Deputati, Ileana Piazzoni.

“Pensiamo che sia doveroso da parte nostra - spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai – contribuire all’approfondimento delle nuove norme approvate da questo Governo, dissipando tutti i dubbi e le perplessità che la legge sull’obbligo delle vaccinazioni ha palesato nelle famiglie italiane”. 


“Il convegno avrà modo di affrontare diversi aspetti avviando un confronto dialettico e scientifico accessibile a tutti – aggiunge l’Assessore alle Politiche sociali di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Essere informati su una tematica così importante è il primo passo per capire e tutelare i nostri figli”.