I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma sul velluto a Benevento – LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA – Trasferta facile per Di Francesco. Per Dzeko ancora due gol

ilmamilio.it 

cioli2

Quasi un’amichevole. La Roma passeggia a Benevento, vince 4 a 0 e lascia per la quarta volta su cinque partite giocate la sua porta inviolata (non un fatto da sottovalutare). Dzeko va di nuovo a segno con due gol e gioca una grande partita facendo reparto da solo. Bene anche Kolarov, giocatore di personalità e mentalità vincente. Pellegrini si conferma un’ottima alternativa a centrocampo. Male Under, giustamente sostituito dopo 45 minuti di pasticci e spunti abortiti.

La Roma ha migliorato le trame di gioco. L'impronta di Di Francesco si nota sempre di più. Unica pecca: qualche calo di concentrazione nel finale.

I capitolini fanno quello che devono fare, insomma, contro una delle squadre che al momento non sembrano essere da serie A. C’è tempo, comunque, per recuperare. I giallorossi scalano ancora un po' la classifica e rosicchiano qualche punto a qualche squadra davanti. Continuare a vincere è l’obiettivo.

LE PAGELLE

Alisson 6, Kolarov 7, Juan Jesus 6, Fazio 6, B.Peres 6,5, Strootman 6,5, Gonalons 6, Pellegrini 6,5 (22' st Gerson 5,5), Perotti 6 (dal 29' st Florenzi sv), Dzeko 8, Under 4 (dal 1' st El Shaarawy 6)