I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Roma sul velluto a Benevento – LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA – Trasferta facile per Di Francesco. Per Dzeko ancora due gol

ilmamilio.it 

cioli2

Quasi un’amichevole. La Roma passeggia a Benevento, vince 4 a 0 e lascia per la quarta volta su cinque partite giocate la sua porta inviolata (non un fatto da sottovalutare). Dzeko va di nuovo a segno con due gol e gioca una grande partita facendo reparto da solo. Bene anche Kolarov, giocatore di personalità e mentalità vincente. Pellegrini si conferma un’ottima alternativa a centrocampo. Male Under, giustamente sostituito dopo 45 minuti di pasticci e spunti abortiti.

La Roma ha migliorato le trame di gioco. L'impronta di Di Francesco si nota sempre di più. Unica pecca: qualche calo di concentrazione nel finale.

I capitolini fanno quello che devono fare, insomma, contro una delle squadre che al momento non sembrano essere da serie A. C’è tempo, comunque, per recuperare. I giallorossi scalano ancora un po' la classifica e rosicchiano qualche punto a qualche squadra davanti. Continuare a vincere è l’obiettivo.

LE PAGELLE

Alisson 6, Kolarov 7, Juan Jesus 6, Fazio 6, B.Peres 6,5, Strootman 6,5, Gonalons 6, Pellegrini 6,5 (22' st Gerson 5,5), Perotti 6 (dal 29' st Florenzi sv), Dzeko 8, Under 4 (dal 1' st El Shaarawy 6) 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna