I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati - Mirko Fiasco: "Maggioranza preferisce parlare si "politica alta" invece che dei problemi della città che va allo sfascio"

FRASCATI (politica) - Una nota del consigliere di opposizione

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale di opposizione Mirko Fiasco riceviamo e pubblichiamo.

"Mentre in maggioranza stanno decidendo se sfiduciare il sindaco Roberto Mastrosanti entro il 24 febbraio, consapevoli della loro inconsistenza politica e paura del voto anticipato, preferiscono tacere sui Conti Correnti bloccati, ulteriori pignoramenti, stipendi Sts Azienda Speciale non pagati, crollo totale delle farmacie.

Per la maggioranza i veri problemi sono: Italia Viva di Matteo Renzi: Roberto Mastrosanti candidato alla Camera dei Deputati?

Lista Pizzarotti: Aderire al Partito Democratico? Fratelli d'Italia: Sovranisti Nazionali inciucisti locali.

Obbedienti in Consiglio Comunale a votare con la Sinistra e si scoprono duri e puri fuori da Palazzo Marconi. Politicamente inconsistenti, non credibili politicamente. Forza Italia: nullità politiche, nell'immaginario politico, trasformisti e rappresentanti della casta politica. Liste Civiche di Sinistra: nostalgici del PD che insieme al Sindaco hanno portato la città di Frascati a circa 50.000.000 € di passività. La città di Frascati, ha perso la spinta propulsiva della politica.

Mirko Fiasco Consigliere Comunale Frascati".