I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sociale, il Gruppo Intent a Zagarolo per un evento di beneficenza

ZAGAROLO (attualità) - un’iniziativa di solidarietà che la società persegue da sempre

ilmamilio.it 

In occasione delle feste natalizie, Gruppo Intent ha fatto visita ad una casa famiglia di Zagarolo per portare dei doni ai bambini ospiti della struttura. Un’iniziativa di solidarietà che la società persegue da sempre.

“Vogliamo dare il nostro contributo in ambito sociale sull’intero territorio che ci ha visto nascere e crescere – spiega il CEO di Intent, Francesco Primerano. – Se la tecnologia è il ponte perfetto tra problemi e soluzioni, il percorso di questa azienda è quello di osservare da vicino il tessuto sociale e agire affinché quest’ultimo possa definirsi inclusivo e integrato. Un ringraziamento va al Vicesindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi, per esserci stata vicina e averci guidato nell’iniziativa”.

Per la consegna dei doni ha presenziato, oltre al CEO Primerano, Pietro Petrassi (Socio e Direttore di Business Unit), Stefania Sauchella (Responsabile Welfare)e il Vicesindaco Emanuela Panzironi in rappresentanza del Comune di Zagarolo.