Albano, Fratelli d'Italia: "Roncigliano, chiediamo a Marini e Borelli la verità: ricorso al Tar non basta"

Pubblicato: Giovedì, 09 Gennaio 2020 - redazione attualità

Risultato immagini per albano laziale fratelli d'italia"ALBANO LAZIALE (politica) - Tutto il gruppo consiliare chiede spiegazioni maggiori

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Non basta ai consiglieri di Fratelli d’Italia la notizia appresa da Facebook e dai manifesti affissi in città sul ricorso presentato presso il TAR avverso la decisione della Regione di riaprire la discarica di Roncigliano. Vogliono sapere dal sindaco Marini e da Borelli, segretario di Zingaretti, tutta la verità. A chiedere lumi in Consiglio comunale è il gruppo consiliare di FDI con Federica Nobilio, Massimo Ferrarini, Edmondo Segrella e Marco Silvestroni.

"Il sospetto - affermano i consiglieri - è quello che il PD abbia tenuto nascosto da tempo le informazioni il ricorso al TAR appare come un ignobile tentativo di gettare fumo negli occhi dei cittadini per non entrare nel merito delle reali intenzioni politiche del partito regionale. Dopo la richiesta avanzata dai consiglieri di FDI l’argomento non potrà restare fuori dall’aula consiliare e dal dibattito politico cittadino".