I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Cecchina: cade dalla piattaforma del camion e si frattura le caviglie. Ferito operaio 55enne

ALBANO LAZIALE (cronaca) - E' accaduto nella zona di via Quarto Negroni. E' il secondo incidente nel giro di pochi giorni nella stessa area

ilmamilio.it

cioli2Un operaio di 55 anni si è infortunato gravemente sul lavoro in un piazzale di un capannone di una ditta di trasporti di via Quarto Negroni, nei pressi del confine col territorio comunale di Ariccia. La piattaforma su cui stava caricando del materiale su un camion, forse a causa del grosso mezzo che si è mosso leggermente è caduta in terra ed egli stesso è franato al suolo fratturandosi le caviglie.

L'uomo stato trasportato al policlinico Umberto Primo con l'elisoccorso, sul posto si sono recati anche i carabinieri della Stazione di Cecchina che stanno ricostruendo i fatti. Nella zona è già il secondo incidente sul lavoro, dopo l'operaio 54enne, caduto da un tetto di un capannone a via Cancelliera dopo aver sfondato un lucernaio, qualche giorno fa, anche lui ricoverato molto grave al policlinico trasportato dall'eliambulanza del 118.