I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Vendita villino Armetta, Viviamo Monteporzio replica al consigliere Palma

villino armetta3 monteporzio ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (politica) - L'esponente di minoranza aveva denunciato la svendida dell'immobile

ilmamilio.it - nota Facebook

La lista di maggioranza "Viviamo Monteporzio" replica al consigliere di opposizione Amedeo Palma in merito all'alienazione del villino dell'Armetta.

"Leggiamo un accusa/post dell'incauto Palma e della lista Ripartiamo dai beni comuni sulla presunta svendita di uno stabile in località Armetta per cui, citiamo, al" Comune i saldi sono iniziati in anticipo"- Dopo un momento di sbigottimento ci chiediamo invece se qualcuno, con l'avvento del nuovo anno, ha brindato decisamente troppo...

LEGGI Monte Porzio Catone, Palma: "La Giunta svende i beni pubblici: villino "regalato" per 130mila euro"

Dopodichè, entrando nel merito del post poniamo noi qualche domanda a questi signori (come se non sapessero....), magari chiariamo le idee ai malcapitati cittadini che corrono il rischio di cadere nelle trappole di inizio 2020...: 1) come si può parlare di svendita ? Il bene in questione è entrato nel piano delle alienazioni proposto dalla amministrazione Pucci (!!!) in Consiglio comunale, delibera nr 60 del 06 settembre 2017.

2) Come si fa a parlare di un asta poco pubblicizzata se ce ne sono state ben 2 (non una come affermano...) per un totale di 90 giorni ? 3) Come si fa a parlare di saldi se il valore di mercato stabilito dall'uff. tecnico e recepito dall'amministrazione comunale (sindaco e giunta del Partito Democratico !!!) è sceso dopo due regolari bandi pubblicati in osservanza al vigente Regolamento Comunale per la cessione di immobili ad uso residenziale ???

mercatino natale frascati 191201

4) Alla fine del post di RdBC leggiamo di un tardivo (o subdolo ?) rammarico: (cit.) "un bene che poteva essere utile per scopi sociali". Come si può fare un affermazione del genere quando il bene (ribadiamo) è stato inserito nel piano delle alienazioni da voi ???".