I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Devastante incendio all'interno di un capannone di mezzi agricoli a Zagarolo

ZAGAROLO (attualità) - Ben sei squadre di vigili del fuoco dei Castelli e Roma sono intervenute

ilmamilio.it

Devastante incendio a Zagarolo, in via Colle mozzo, all'interno di un capannone agricolo dove erano stipati diversi attrezzi agricoli e vari mezzi, tra cui alcuni trattori.

mercatino natale frascati 191201

Sul posto dalle 20.30 alle 23 hanno lavorato almeno 6 squadre di vigili del fuoco da Frascati, Nemi, Palestrina e da Roma con alcune autobotti grandi e carro autorespiratori. Una casa vicina dei proprietari è stata evacuata, in quanto stava prendendo fuoco il materiale all'interno. Tutto è andato distrutto.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Colonna, che stanno seguendo le indagini per capire le cause del tremendo rogo improvviso, dovuto forse ad un corto circuito dell'impianto elettrico, non si escludono altre cause.