I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri: incendio in una grotta sotto via del Peschio in pieno centro storico

viaPeschio incendio1 montecompatri ilmamilioMONTE COMPATRI (cronaca) - E' accaduto alla vigilia di Natale

ilmamilio.it - conteuto esclusivo

Intervento della Polizia locale di Montecompatri alle 16 dello scorso 24 dicembre. Due operatori della polizia locale sono accorsi per una segnalazione d'incendio in una grotta abbandonata sotto via del Peschio, in pieno centro storico.

Grazie alla prontezza dei Vigili del Fuoco del Comando di Frascati e dopo nel poche difficoltà per le auto in sosta selvaggia è stata messa in sicurezza l'area di una grotta piena di rifiuti.

mercatino natale frascati 191201

L'iintervento si è concluso dopo circa un'ora dall'arrivo dei soccorsi con la parziale chiusura del centro storico per un ora. La grotta qualche anno fa era già stata protagonista di un altro spiacevole episodio. Una signora sola era deceduta e solo dopo alcuni giorni era stata trovata già morta e con le gambe morse da suoi cani.

L'intera area prospiciente alla grotta dovrà essere monitorata e messa in sicurezza dai proprietari ancora non individuati da parte degli agenti di polizia e ufficio tecnico. In corso, inoltre, nella stessa area ci sono intervenuti edilizi da accertare.

viaPeschio incendio2 montecompatri ilmamilio

viaPeschio incendio3 montecompatri ilmamilio