Albano, il candidato sindaco del centrosinistra è Massimiliano Borelli

Pubblicato: Sabato, 28 Dicembre 2019 - Redazione politica

ALBANO (politica) - ufficializzata la candidatura dell'attuale consigliere comunale e metropolitano

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla coalizione di centrosinistra a sostegno del candidato sindaco Massimiliano Borelli riceviamo e pubblichiamo.

"Il candidato sindaco del centro sinistra alle elezioni amministrative del 2020 è Massimiliano Borelli. La decisione è stata condivisa dalle delegazioni delle formazioni politiche Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Liberali e Riformisti, L' Altra Albano, Possibile, Articolo 1 Liberi e Uguali, Patto Popolare, Lista Insieme, Italia Viva, Europa Verde, Movimento Futuro Italia. L'intesa è stata firmata nello spirito delle migliori tradizioni politiche albanensi democratiche, laiche, socialiste, della sinistra, riformiste, ambientaliste, cristiane, oltre che da un ampio ambito civico e dell’associazionismo.

Con soddisfazione, si riconosce merito a tutti i protagonisti che, dopo mesi di dialogo e confronto costruttivo, hanno saputo fare sintesi unitaria, utile alla nascita di un progetto politico programmatico che proporrà una “Albano Migliore”. 

Con soddisfazione, va riconosciuta a tutte le formazioni presenti, la capacità di anteporre l'obiettivo comune e l'unità, alle singole opportunità, scegliendo il candidato sindaco tra le diverse figure a disposizione, figure a cui si riconosce grande stima e capacità. Adesso comincia il lavoro per presentare la coalizione e definire le linee programmatiche".

mercatino natale frascati 191201


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna