I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ultimata la realizzazione del portico del Centro Anziani di Zagarolo

Zagarolo (attualità) – Impegno promosso dalle istituzioni locali in sinergia

 ilmamilio.it - comunicato stampa 

 

cioli2

 


 

Dopo la sottoscrizione di una convenzione tra il Comune e il Centro Anziani di Zagarolo, è stata ultimata la realizzazione di un porticato in legno nelle sede del Centro Anziani, in Via Gabinova. 

“L'Amministrazione comunale – spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai, – recependo l'istanza dell’Associazione finalizzata a creare una protezione alla struttura dagli eventi metereologici durante i mesi invernali, ha redatto una progettazione funzionale acquisendo tutti i necessari nulla osta. È stato realizzato un portico di circa 60 mq nel piazzale antistante l'edificio perfettamente inserito nel contesto paesaggistico”.

“L'iniziativa intrapresa è la sintesi di una fattiva collaborazione promossa dalle Istituzioni locali che ha visto impegnati l'Assessorato Urbanistica, Servizi Sociali e Lavori Pubblici – aggiungono Marco Bonini, Assessore ai Lavori pubblici di Zagarolo; Massimiliano Petrassi, Assessore all’Urbanistica; Emanuela Panzironi, Assessore alle Politiche sociali. – Uno dei centri di aggregazione più importanti del territorio avrà adesso una migliore protezione per i mesi più freddi e piovosi dell’anno e, in futuro, un luogo di ulteriore svago per il periodo estivo”.