Genzano: giovane in bici investito da un'auto guidata da un 78enne, denunciato per omissione di soccorso. Ritirata la patente

Pubblicato: Giovedì, 26 Dicembre 2019 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - Il ragazzo, originario del Bangladesh, non in pericolo di vita. Fondamentale la testimonianza di due ragazzi

ilmamilio.it

La volante del commissariato di Polizia di Genzano è intervenuta ieri sera su Via Fatebenefratelli per l'investimento di un ciclista, un cittadino del Bangladesh di 28 anni, che saliva verso Genzano. Il giovane è stato colpito da una Yaris guidata da un 78enne. 

lI ragazzo (che aveva luci accese e il giubbino catarifrangente) è stato soccorso da una coppia di fidanzati che sono riusciti anche a prendere la targa dell'auto che si stava allontanando. Trasportato con vari traumi all'ospedale dei Castelli romani in codice rosso, il 28enne non è in pericolo di vita.

mercatino natale frascati 191201

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Albano Laziale. Gli agenti si sono poi presentati a casa dell'anziano, residente nel centro di Genzano, per comunicargli quanto accaduto. L'uomo ha affermato di non essersi accorto di nulla. E' stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni stradali. Ritirata la patente, sequestrata la macchina.