I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, 'Panettoniamo' prosegue al reparto psichiatrico del 'San Sebastiano'

FRASCATI (attualità)  - a suggellare un incontro con i “Pazienti Persone”, all’insegna di una Relazione integrata con l’Èquipe della Riabilitazione e i volontari ATS insieme al personale infermieristico ed ausiliario
 
ilmamilio.it
 
"Panettoniamo” prosegue al reparto del servizio psichiatrico dell'ospedale di Frascati,  la “Saga Natalizia” dedicata alla condivisione di un’offerta di “umanizzazione delle cure”. Ieri un trionfo di dolci e bevande, farcito dallo scambio di regali natalizi, a suggellare un incontro con i “Pazienti Persone”, all’insegna di una Relazione integrata con l’Èquipe della Riabilitazione e i volontari ATS insieme al personale infermieristico ed ausiliario.  
mercatino natale frascati 191201
 
Al completo “la squadra operatori SPDC” alla presenza del  Dottor Vincenzo Manna  Direttore Spdc Frascati. Soddisfatti i pazienti, le loro famiglie e l’organizzatrice dottoressa Iole Del Casi per il buon esito dell’evento. A conclusione una partita di “calcio balilla” tra operatori e pazienti a inaugurare il  gradito regalo della direzione  ASL Roma 6 il biliardino coperto nuovo di zecca . "Un sentito ringraziamento alla Direzione Generale, Sanitaria e Dipartimentale DSM", da parte di tutti, pazienti e personale sanitario  .
 
Prossimi incontri conviviali in agenda : Oggi “intrattenimento con la tombola” e il 31/12/19 “aspettando il nuovo anno con giochi di società ”. Giornate importanti e delicate accompagnate da una “presenza dedicata”. Un grazie speciale è andato da parte dei responsabili del reparto all’Èquipe Riabilitazione, ai Volontari ATS (associazione Tuscolana Solidarietà) e a quanti operatori e personale che hanno reso possibile l’evento.