I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Natale in casa SPDC all'Ospedale San Sebastiano

FRASCATI (attualità) - offerta dalla Curia mediante la Caritas, è stata curata dall’Equipe di Riabilitazione  dell’SPDC insieme ai  volontari ATS
 
ilmamilio.it
 
Il più bel regalo: la condivisione di un’offerta d’amore al “paziente Persona”, in un progetto di “umanizzazione delle cure”. Sabato scorso si è svolto il consueto Pranzo di Natale che si ripete come tradizione all’interno dell’Servizio Psichiatrico di Spdc di Frascati da circa 20 anni.
 
L’iniziativa, offerta dalla Curia mediante la Caritas, è stata curata dall’Equipe di Riabilitazione  dell’SPDC insieme ai  volontari ATS(associazione Tuscolana Solidarietà) con l’ausilio del personale infermieristico e ausiliario.
 
La mattinata è stata allietata dalla partecipazione straordinaria di un ingegnere membro O.S (obiettivo solidarietà) che ha intonato nenie natalizie al suono squisito delle cornamuse. Gradita sorpresa e partecipazione sentita da parte di tutti i degenti ospiti e attori di un Natale speciale.
mercatino natale frascati 191201