I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri, alla ‘Corsa dell'Angelo’ 600 atleti per una festa di sport - FOTO

Monte Compatri (attualità) - Vince Embayes Elyas per gli uomini, Paola Salvatori per le donne

ilmamilio.it

Seicento atleti per una festa di sport. Tra i seicento corridori che hanno sfidato il vento, domenica 22 dicembre, per la tradizionale gara podistica del Comune Di Monte Compatri la Corsa dell’Angelo, organizzata dalla Spartan Sport Academy - sezione running.

Ha vinto Embayes Elyas (ASD LBM Sport Team),seguito da Davide Maugliani della Spartan; terzo classificato Luca Cecconi dell' Atletica Genazzano. Per la categoria femminile si è imposta Paola Salvatori della US Roma 83; seconda Maria Casciotti della società Asd Podistica Solidarietàm, terza Lucia Mitidieri della Atletica Roma Acquacetosa.

Premio speciale per Sara, che ha gareggiato con il supporto del papà. Consegnata, dal vicesindaco Claudio Gara ai familiari, una targa in ricordo di Armando Martini, tra i promotori della gara.

mercatino natale frascati 191201

“Un ringraziamento non solo alla società che con determinazione porta avanti questo progetto – ha affermato il sindaco Fabio D’Acuti, che ha partecipato alla manifestazione - ma anche alla Polizia Locale, ai Carabinieri, ai volontari della Protezione civile e dell'Associazione Carabinieri per il supporto logistico in simili occasioni”.