I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri, maggioranza assente: salta il Consiglio comunale

consiglio no maggioranza montecompatri ilmamilioMONTE COMPATRI (politica) - La rabbia dell'opposizione

ilmamilio.it

"La maggioranza fa mancare il numero legale. Prova di un'inadeguatezza politico/amministrativa. Salta la mozione per i lavori e il rifacimento di via delle Carrarecce. Salta la mozione per l'installazione delle colonnine per i veicoli ibrido-elettrici. Salta la mozione per rendere fruibile lo stabile ex stefer nella Frazione di Laghetto", a scriverlo su Facebook sono i consiglieri di opposizione Serena Gara, Francesco Ferri, Luca Mengarelli e Antonio Martorelli.mercatino natale frascati 191201

"Peccato - continuano - che la data del Consiglio Comunale è stata decisa e concordata in un'apposita riunione di capogruppo con la presenza del Sindaco. Manca la sensibilità e la responsabilità Istituzionale, e soprattutto il senso etico e morale del proprio ruolo da amministratori. Siamo fortemente preoccupati del pericolosissimo teatrino messo in atto da questa amministrazione. Che palesemente danneggia le casse comunali e soprattutto le aspettative della nostra comunità.

VERGOGNA".