Divino Amore Marino, il Tar dà ragione alla lottizzazione Cristina. Palozzi: "Comune guidato da cialtroni"

Pubblicato: Martedì, 19 Settembre 2017 - redazione politica

cristina divinoAmoreMARINO (politica) - Il consigliere regionale commenta quanto accaduto. "Chi pagherà i danni milionari che ora la società chiederà al Comune?"

ilmamilio.it

cioli2

Un durissimo post pubblicato qualche minuto fa dal consigliere regionale Adriano Palozzi per descrivere quanto accaduto in merito ad una lottizzazione al Divino Amore.

selasai mam

"Il comune di Marino - scrive l'ex sindaco - guidato da questa banda di cialtroni grillini revoca una concessione regolarmente rilasciata in località Divino Amore alla società Cristina! Il TAR del Lazio, come è giusto che sia, boccia l'atto del Comune e riabilita la concessione edilizia della società Cristina! Ora chi pagherà i danni milionari che la società Cristina chiederà? Il sindaco e la giunta dei cialtroni? I consiglieri comunali grillini? Sarà mia cura depositare nei prossimi giorni la richiesta di risarcimento danni alla corte dei conti indirizzata a tutta la maggioranza cialtrona e grillini di Marino! Gli incapaci al governo sono solo incapaci e niente altro!".

petra2011 1