I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Presentato il calendario 2020 di 'Miss Mamma Italiana Gold". C'è anche una miss di Artena

 
  •  
    ARTENA (eventi) - La Manifestazione “Miss Mamma Italiana” giunto quest’anno alla sua 27° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle Mamme
     
    ilmamilio.it
     
    Al concorso di moda, bellezza e simpatia Miss Mamma Italiana Gold, tra le protagoniste una Mamma di Artena. Ad Adria, nell’area eventi “Amolara” organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2020 di “Miss Mamma Italiana GOLD”.
    mercatino natale frascati 191201
     
    La Manifestazione “Miss Mamma Italiana” giunto quest’anno alla sua 27° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle Mamme, diviso in tre categorie: dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 28 dicembre a Gatteo Mare - Riviera Romagnola), dai 46 ai 55 anni per la “categoria GOLD” e oltre i 56 anni per la “categoria EVERGREEN”.
     
     
    Il Concorso sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 di “Miss Mamma Italiana GOLD” (quello di quest’anno è il 17° Calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2019 del Concorso, capitanate dalla splendida 46enne di Artena (Castelli Romani) Sabrina Bruni vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana GOLD 2019”.
     
     
    Nel calendario nel mese di Agosto troviamo SABRINA BRUNI, 46 anni, strumentista di sala operatoria, di Artena, sposata, mamma di Lorenzo ed Arianna, di 15 e 14 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana GOLD 2019”. Sua anche la bella immagine di copertina del Calendario.