I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino: “La grande abbuffata…solidale!”, pranzo di beneficenza per l’emergenza abitativa di Via S. Francesco

CIAMPINO (attualità) - i Ciampinesi dimostrano grande senso di solidarietà con iniziative e raccolte fondi per i propri concittadini

ilmamilio.it 

Il Natale richiama l’idea di pranzi e cene in casa con i familiari. Domenica 22 dicembre alle ore 13 sarà organizzato un pranzo solidale di beneficenza per la raccolta fondi da destinare alle 24 famiglie che lo scorso 2 dicembre hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni in Via San Francesco d’Assisi per il cedimento strutturale della palazzina.

Leggi anche --> Ciampino: evacuata una palazzina con 24 famiglie, domani le verifiche

Una nuova occasione per dimostrare la solidarietà tra concittadini che fa seguito alla raccolta fondi online, che sta già dando qualche risultato (Per aderire clicca qui).

Il pranzo, che avrà luogo presso la Chiesa del Sacro Cuore, in piazza a Ciampino, è stato organizzato da Diritti in Comune, con lo slogan “La casa è un diritto! Non lasciamo indietro nessuno, né a Natale né mai!”.

È possibile far sentire la propria vicinanza in tanti modi, anche cucinando qualcosa per il pranzo.

Per saperne di più: clicca qui

mercatino natale frascati 191201