I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano - Camioncino della raccolta differenziata si sfrena e travolge auto in sosta

rifiuti incidente genzano1 ilmamiliGENZANO (cronaca) - E' successo ieri mattina in pieno centro

ilmamilio.it

Ieri mattina poco prima delle 7 a Genzano un autocarro della raccolta differenziata si è sfrenato all'indietro su via Sebastiano Silvestri, in pieno centro ed è finito contro una macchina parcheggiata danneggiandola gravemente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i responsabili della Società Ambiente che gestisce la raccolta differenziata.

Per puro caso non si sono registrati feriti, visto l'ora presto del mattino, non vi erano pedoni o auto in transito in quel momento.

mercatino natale frascati 191201

rifiuti incidente genzano2 ilmamilio

L'addetto alla differenziata stava raccogliendo i contenitori con l'organico quando ha visto il suo camioncino sfrenarsi in retromarcia in discesa prendere prima un palo della luce e poi una Fiat Punto, parcheggiata, di un residente della zona, un medico di mezza età, che è arrivato poco dopo sul posto ed ha trovato la sua auto danneggiata seriamente.

L'auto, nuova, da poco acquistata, è stata poi trasportata in una carrozzeria da un carro attrezzi.