I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Commesso per lavoro ma spacciatore per hobby: 35enne di Pomezia arrestato a Genzano

droga genzano polizia3 ilmamilioGENZANO (cronaca) - Operazione della polizia del locale commissariato

ilmamilio.it

Gli agenti del commissariato di polizia di Genzano, nell'ambito dei controlli antidroga nei luoghi frequentati da giovani, hanno seguito e intercettato un 35enne di Pomezia, commesso in un centro commerciale del litorale.

Una volta arrivato a casa sua, l'uomo è stato oggetto di perquisizione casalinga, dove gli agenti hanno trovato materiale da taglio e confezionamento della droga, soldi provento dell'attività di pusher e 50 grammi di cocaina (buoni per circa 230 dosi) unitamente ad un piccolo quantitativo di hashish. L'uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga e dopo il processo per direttissima al Tribunale di Velletri, dove è stato convalidato l'arresto, avendo patteggiato la pena, è stato rimesso in libertà, con alcune prescrizioni e controlli regolari da parte della polizia, che verranno effettuati presso la sua abitazione.

mercatino natale frascati 191201

I poliziotti di Genzano, hanno intensificato di recente i controlli antidroga in alcuni luoghi frequentati da giovani, e negli scorsi mesi sono stati beccati e denunciati alcuni giovani dei Castelli Romani, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, i blitz della squadra anticrimine, del commissariato di Genzano, diretto dal vice questore Manuela Rubinacci, continueranno anche nei prossimi giorni, in locali e luoghi di grande afflusso di giovani e nelle zone centrali della cittadina.