I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati - Dà di matto in piazzale di Capocroce: ferma le macchine e poi aggredisce la polizia locale

aggressione capocroce frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - E' successo verso le 13,30 di oggi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Momenti di paura questa mattina verso le 13,30 all'entrata di Frascati. Un 30enne in preda ad un raptus, a quanto si apprende, nel trafficatissimo piazzale di Capocroce avrebbe iniziato a fermare alcune auto in transito minacciando ed aggredendo verbalmente i conducenti.

All'arrivo di una pattuglia della polizia locale di Frascati, il giovane si sarebbe scagliato contro gli agenti colpendoli più volte.

Gli stessi agenti sono poi riusciti a fermare il 30enne anche grazie all'utilizzo dello spray urticante. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri della locale Stazione.

Il giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica, sarebbe stato stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio presso il vicinissimo ospedale "San Sebastiano".

mercatino natale frascati 191201