Velletri, rimossa l'autocisterna, si procede alla messa in sicurezza dell'area. Tecnici ed Acea al lavoro

Pubblicato: Giovedì, 12 Dicembre 2019 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - Si opera sul cedimento del terreno con Acea e tecnici comunali. Le operazioni di rimozione del mezzo, carico di 31mila litri tra gasolio e benzina, è durata fino alle 22.30 di ieri sera 

ilmamilio.it

Sono terminate intorno alle 22,30 di ieri sera le operazioni di rimozione dell'autocisterna carica di 31mila litri, tra gasoio e benzina, fermata nei pressi di una distributore, a causa di una frana sottostante Piazza XX settembre.

mercatino natale frascati 191201

Sul posto hanno lavorato la Polizia Locale di Velletri per permettere ad una enorme gru dell'Aci per imbracare il camion e spostarlo per evitare il cedimento del manto stradale. Gran lavoro per i Vigili del Fuoco di Velletri e i pompieri di Roma giunti sul posto con una autogru.

La strada ora è ridotta e transennata l'area, chiuso il benzinaio. Sul posto i tecnici comunali e di Acea per l'ispezione della voragine dove insiste un collettore fognario. Iniziati i lavori di messa in sicurezza.

Leggi anche:  Velletri: autocisterna in Piazza XX Settembre ferma per il pericolo di cedimento stradale. Operazioni di messa in sicurezza in corso

 

 

 

 

Leggi anche.