I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri: autocisterna in Piazza XX Settembre ferma per il pericolo di cedimento stradale. Operazioni di messa in sicurezza in corso

VELLETRI (cronaca) - Per risolvere il problema un'altra cisterna dovrà assorbire il carico di carburante. Poi una complessa manovra di rimozione del mezzo

ilmamilio.it

Dalle ore 16 diversi mezzi dei Vigili del Fuoco di Velletri sono in Piazza XX Settembre, già interessata alcuni giorni fa da una frana presso la rotatoria, per un grosso tir, con 17mila litri di gasolio e 14mila litri di benzina, fermo ad un distributore. Il mezzo non si può muovere per il rischio di un cedimento stradale. 

Sul posto sta intervenendo un'altra cisterna, fatta venire appositamente, per trasbordare il liquido a distanza di sicurezza. Si prevedono diverse ore di lavoro.

L'autocisterna ferma alla pompa di benzina dovrà essere poi spostata con dei mezzi speciali provenienti da Roma. Inevitabili disagi al traffico e rallentamenti.  Polizia Locale di velletri e Vigili del fuoco stanno seguendo e gestendo la situazione.

mercatino natale frascati 191201