I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Parente (Italia Viva): "Viabilità, buone notizie per i Castelli Romani nella legge di bilancio del Governo"

GROTTAFERRATA (attualità) - Tre milioni di euro stanziati

ilmamilio.it

"Abbiamo  una buona notizia per la viabilità dei Castelli Romani. Nella Commissione Bilancio del Senato, questa notte è stato approvato all'unanimità un emendamento, alla legge di bilancio, a prima firma del senatore Saccone, che ho sottoscritto e sostenuto, che prevede il finanziamento per la realizzazione della complanare di Grottaferrata. 

Un collegamento stradale tra Grottaferrata e via Tuscolana che allevierà il carico di traffico stradale su una arteria già molto ingolfata, a beneficio dei pendolari che ogni giorno si recano al lavoro a Roma. Sono molto contenta perché  con questo provvedimento, oltre a migliorare la viabilità, si produrrà  occupazione per i Castelli Romani".

Così Annamaria Parente, senatrice di Italia Viva.

mercatino natale frascati 191201

Tre milioni i fondi erogati. Il progetto prevede la costruzione di un tratto di strada complanare tra via Rocca di Papa e via Seminario per creare uno svincolo aiutato da una rotatoria sulla via Anagnina.

 

Commenti   

0 #1 luca 2019-12-12 12:31
AHIME' ...COME TEMEVAMO.

I NOSTRI POLITICI/RAPPRESENTANTI SI LODANO DEL GRANDE (!!!!) RISULTATO DI FINANZIARE DOPO PIU' DI UN DECENNIO UNA STRADINA "PENSATA" PIU ' di UN DECENNIO FA.

QUINDI SARA' TUTTO INUTILE PERCHE FUORI TEMPO MASSIMO E SOPRATTUTTO FUORI DALLA REALTA DEL QUADRANTE PRATONE/QUATTRUCCI CHE OGGI E' CAMBIATO COMPLETAMENTE.

QUANDO CAPIRETE CHE I CITTADINI ORAMAI NON VI CREDONO PIU"? E CHE SI SONO STANCATI DEI PROCLAMI MA VOGLIONO RISULTATI...SOLO DOPO IL RISULTATO VI DIREMO BRAVI.

SE NON CAPITE CHE L'ARIA STA CAMBIANDO VERRETE SPAZZATI VIA . OVVIAMENTE POLITICAMENTE PARLANDO.

BASTA LODI ALLE INTENZIONI ...E' ORA DI SOLUZIONI CONCRETE... E" l"ORA DEL FARE!!!
Citazione