I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, 'avvistato' Babbo Natale per le strade di Monte Gentile

 
  • ARICCIA (attualità) - L’atmosfera è stata resa speciale anche dalla presenza in loco di molte associazioni benefiche, quali la Croce Rossa con i suoi panettoni e libri, AIRC con i suoi cioccolatini, AIL 
     
    ilmamilio.it
     
    Anche quest’anno con l'arrivo delle feste, l'8 dicembre, i piccoli abitanti del Consorzio Stradale di Monte Gentile hanno atteso con ansia l’arrivo di Babbo Natale che, con la sua consueta slitta, li ha accompagnati per le strade consortili al ritmo delle note festose di un sassofono e di un contrabbasso che hanno allietano anche i più grandi con canzoni natalizie.
     
     
    L’atmosfera è stata resa speciale anche dalla presenza in loco di molte associazioni benefiche, quali la Croce Rossa con i suoi panettoni e libri, AIRC con i suoi cioccolatini, AIL con le consuete stelle natalizie, Gialuma con gli oggetti dei piccoli del Madagascar, Komen per la lotta al tumore al seno, la nuova arca a sostegno delle donne presenti in case famiglia e l’Azienda Marchesi Della Rocca a sostegno dell’Associazione Uccellino Azzurro.
     
    Il Direttivo del Consorzio Stradale Monte Gentile, a mezzo della Presidente l'avvocato Giorgia La Leggia, riferisce di essere molto soddisfatto dell’evento e che il connubio tra un momento dedicato ai più piccoli e la beneficenza si è rivelato vincente vista la grande partecipazione di adulti e bambini che hanno trascorso insieme una giornata all’insegna delle tradizioni, della fantasia, della musica e dello stare bene insieme.
    mercatino natale frascati 191201