I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

A Ciampino riapre il cinema "Piccolissimo": da qui sono passati tutti i ciampinesi doc

coppelia ciampino ilmamilioCIAMPINO (attualità) - Più sale e più posti per l’ormai storico cinema ciampinese

ilmamilio.it

Era attesa da tempo la riapertura del cinema "Il Piccolissimo" a Ciampino ed ecco finalmente l’annuncio sulla pagina facebook ufficiale. Il cinema riaprirà infatti con una sede rinnovata e più grande, addirittura con più sale, in via Palermo 18.

Il Piccolissimo è stato un riferimento per molti, soprattutto bambini, che ha ospitato in massa nonostante le piccole dimensioni della sala di via Ariosto.

Anche per l’assenza di altre sale cinema nel comune di Ciampino, al Piccolissimo sono passati più meno tutti e di tutte età, accolti dalla cordialità di Claudio il gestore, sempre disponibile e gentile.

mercatino natale frascati 191201

La riapertura cade proprio nel periodo natalizio e partirà oggi martedì 10 dicembre alle ore 20.15 con la proiezione in diretta satellitare da Londra dell’opera Coppélia del Royal Ballet con Marianela Nuñez. La programmazione dei prossimi gironi fino al 18 dicembre prevede la proiezione del film di animazione per bambini Frozen II "Il segreto di Arendelle".

Un’ottima notizia per i cittadini di Ciampino che avranno qualcosa in più da fare nelle prossime giornate fredde d’inverno.

Qui trovate la pagina con tutte le info https://www.facebook.com/CinemaIlPiccolissimo/