I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Lega: "Contro la discarica di Falcognana: noi dalla parte dei cittadini"

Risultati immagini per lega mamilioMARINO (attualità) - Presa di posizione del partito 

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"La Lega - Città di Marino, con fermezza esprime il suo dissenso riguardo al possibile utilizzo, anche provvisorio, della discarica di Falcognana in Via Ardeatina, per far fronte all’emergenza rifiuti del territorio romano.

Vogliamo qui ricordare che nel territorio limitrofo al sito sopraccitato, operano già da tempo numerose discariche e sussistono inoltre vari vincoli imposti dalla legislazione comunitaria, nazionale e regionale a tutela dei cittadini e del territorio.

Poiché l’incompetenza dei vari livelli di governo che dovrebbero affrontare la problematica non deve in nessun modo danneggiare la salute dei cittadini e l’ambiente circostante, aggiungiamo sin da ora che ci mobiliteremo per far sentire a piena voce il nostro dissenso.

Come sempre dalla parte dei cittadini,

Lega - Città di Marino"

mercatino natale frascati 191201