I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, Fratelli d'Italia: "Piena solidarietà a Nobilio e Carabella"

Risultati immagini per fratelli d'italia albano lazialeALBANO LAZIALE (attualità) - "La violenza, continueremo a ripeterlo sempre, che sia fisica o verbale, non può mai essere tollerata".

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Fratelli d'Italia di Albano esprime solidarietà, sostegno e vicinanza agli amici Federica Nobilio e Simone Carabella. Quando persone oneste e disponibili, che si stanno prodigando da tempo per la qualità della vita dei propri concittadini vengono fatti oggetto di minacce ad essere sconfitto è l’intero sistema democratico.

Quando si parla di difendere i diritti dei più deboli noi ci saremo e siamo certi che le vigliacche intimidazioni ricevute non fermeranno la determinazione di Federica e Simone. Avranno sempre il nostro sostegno. La violenza, continueremo a ripeterlo sempre, che sia fisica o verbale, non può mai essere tollerata".

mercatino natale frascati 191201