I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

A Frascati si aspetta il Natale pensando al... Carnevale

raccolta soldi carnevale frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Questa mattina il gazebo per la raccolta fondi per l'edizione 2020

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

A Frascati il Carnevale era e resta una cosa talmente seria che mentre ci si prepara, a grandi passi, all'imminente festività natalizia, si pensa già a quello che verrà a febbraio.

Nel 2020, il giovedì Grasso cadrà il 20 febbraio, il martedì Grasso (ultimo giorno di Carnevale), il 25.

mercatino natale frascati 191201

E così questa mattina i ragazzi dell'associazione "Arte passione" hanno allestito un gazebo nella centralissima piazza San Pietro per raccogliere fondi per la prossima edizione del Carnevale tuscolano.

Con loro anche due dei tradizionali "capoccioni" ed altrettanti cartelli utilizzati nei giorni delle feste per promuovere il Carnevale. Presente anche la regina del Carnevale.

L'obiettivo, chiaramente, è quello di superare la difficile e non eccezionale edizione dello scorso anno. Riportare entusiasmo in città e rendere ancora una volta Frascati la città del Carnevale.