Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

BELLEZZA - Gli scatti di Serena Santurelli da oggi su ilmamilio.it - "Ho iniziato per gioco, ma mi appassiona"

santurelli1 ilmamilioMARINO (bellezza) - La giovane modella è originaria di Marino: a settembre la partecipazione a Miss Spettacolo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La bellezza entra prepotentemente a far parte delle pagine de ilmamilio.it. Parte infatti oggi la collaborazione tra la nostra testata e la modella marinese Serena Santurelli.

ilmamilio.it arricchisce in questo modo la propria offerta informativa che si rivolge ad una platea di lettori sempre più ampia.

mercatino natale frascati 191201

"E' nato tutto come un gioco - spiega proprio la 29enne castellana, che tra le sue esperienze ha anche, qualche anno fa, quella di consigliera comunale di Marino -, grazie a Fabrizio e Carolina che sono i miei amici che hanno intrapreso a loro volta la carriera da fotografi (fcphotography2019). Anche per loro questa avventura è iniziata come una passione. Io ho sempre avuto questo forte interesse per la fotografia e per questa forma d'arte. Grazie a loro ho avuto la possibilità di mettermi in primo piano e collaborare con loro".

"Questo - continua - ha aperto le porte per la collaborazione con altri fotografi, eventi e la partecipazione di conseguenza a Miss Spettacolo, nei mesi scorsi". (LEGGI Serena Santurelli ha rappresentato Marino alle finali di Miss Spettacolo 2019)

"Inoltre - conclude Serena Santurelli - mi hanno contattato per far parte alla giuria di Miss Spettacolo che si terrà la prossima settimana a Roma e mi sono state chieste collaborazioni per alcuni film. Insomma, questo mondo mi sta affascinando enormemente".

ilmamilio.it la seguirà in questa sua avventura!