I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, evacuate tre palazzine vicine all'immobile già sgomberato in Via San Francesco d'Assisi

Ciampino (attualità) - Un sopralluogo dei Vigili ha constatato il peggioramento del pilastro della palazzina già oggetto di interventi alcuni giorni fa

ilmamilio.it

Nuovo sopralluogo, nella serata di ieri, dei vigili del fuoco a Via san Francesco d'Assisi, a Ciampino, per far entrare alcuni inquilini nella palazzina evacuata alcuni giorni fa al fine di recuperare alcuni effetti personali alle famiglie. Nel corso dell operazioni, però, i tecnici si sono accorti che il pilastro danneggiato all'interno dello stabile si era deteriorato ulteriormente.

Di conseguenza evacuate dalla Polizia Locale altri tre stabili vicini per sicurezza: uno in via Folgarella, uno in Largo Luigi Rizzo, davanti alla stazione, e l’altro in largo Leonardo da vinci per un totale di oltre 70 persone.

Leggi anche: 

Ciampino, evacuata una palazzina con 24 famiglie. Domani le verifiche strutturali

VIDEO - Ciampino, sopralluoghi tecnici nel palazzo evacuato ieri sera in Via S.Francesco d'Assisi

Ciampino, sequestro probatorio per un appartamento del palazzo evacuato

mercatino natale frascati 191201