Carabinieri arrestano 41enne accusato di associazione con finalità di terrorismo

Pubblicato: Sabato, 07 Dicembre 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per carabinieri mamilioROMA (cronaca) – Deve scontare 4 anni e otto mesi di detenzione

ilmamilio.it

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Pignattara hanno arrestato un cittadino marocchino di 41 anni, dando esecuzione all’ordine di carcerazione n. 2069/19 SIEP emesso ieri dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma, a seguito di sentenza passata in giudicato dopo che la Cassazione si è espressa negativamente in ordine al suo ricorso.

 

Il cittadino marocchino deve scontare 4 anni e 8 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di cui agli artt. 270 bis (associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico) e dall’abitazione è stato tradotto dai Carabinieri presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia.

Il cittadino marocchino era stato arrestato dai Carabinieri del ROS, a Roma il 1 luglio 2015, nell'ambito dell'indagine denominata «Jweb 7».

 

mercatino natale frascati 191201

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna