I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, un cittadino: "Bene le iniziative pre natalizie, la città ne giova"

FRASCATI (attualità) - La lettera aperta di un residente

ilmamilio.it

Da un cittadino di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

desidero esprimere con somma soddisfazione e con immenso piacere che le iniziative pre natalizie presenti nella nostra città rappresentano sempre momenti importati di svago e di socialità sostenibile.

Mi riferisco in particolare ai mercati rionali che ogni anno, così come in questo, ci regalano la possibilità di vivere dei fine settimana diversi dai soliti e, a ridosso delle festività, ci permettono inoltre di poter scovare qualche regalo originale, a buon prezzo che ci permettono di unire la qualità del prodotto ad un forte risparmio.mercatino natale frascati 191201

Sono scuramente iniziative meritevoli che animano la nostra città, che animano le nostre strade e che danno ricchezza al nostro territorio sia in termini di vivacità produttiva sia in termini di interesse commerciale. In un momento di forte crisi che colpisce tutti i livelli sociali, soprattutto quelli più deboli, poter avere l’occasione di accedere ad iniziative come mercati, fiere, sagre o semplici appuntamenti domenicali, amplia l’attrattiva e la conoscenza della nostra città favorendo un interesse sempre maggiore per Frascati.

Ci auguriamo che iniziative di tale genere vengano promosse più spesso, che vengano implementate queste occasioni di ritrovo che fanno bene alla città, fanno bene ai cittadini e fanno bene al commercio del nostro territorio.

Grazie per l'eventuale pubblicazione".