I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata: lavori urgenti alle fognature, scuole chiuse. "Di Feo" e "Munari" fuori uso per 2 giorni

scuolaDiFeo grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - In questi giorni forti odori di fogna. Tutti a casa lunedì 9 e martedì 10

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lo svolgimento di urgenti lavori alle fognature dei plessi scolastici della "Rosa Di Feo" (Elementari) e "Bruno Munari" (Materna) porterà, lunedì 9 e martedì 10 alla chiusura dei due istituti scolastici afferenti all'IC San Nilo.

mercatino natale frascati 191201

Da giorni, a quanto si apprende, un forte odore di fogna interessava in particolare i locali della scuola elementare: i sopralluoghi dei tecnici delle scorse ore hanno portato alla decisione di chiudere i due plessi.

Notevoli, inevitabilmente, i disagi per i genitori. L'auspicio è che i giorni di chiusura disposti siano sufficienti per il completamento dell'intervento e la soluzione delle problematiche emerse.

 

Commenti   

0 #1 specchiospecchio 2019-12-08 06:48
delle mie brame, è vero che per l'eletto17 è già suonata la campana (pOLITICA) ?
Ilmamilio sta registrando l'obesità parolaia di EX eletti e nominati, un'auverture al suono della campana (pOLITICA) per i cinici17 ?
Ad ogni pubblicazione (ilmamilio) gli eletti&EX, delegati&EX, surrogati&EX e nominati&EX si chiedono: oggi per chi suona la campana (pOLITICA)?
Se i commenti venissero pubblicati :eek: , la domanda: per chi suona la campana (pOLITICA) diventerebbe virale :eek:
Inutile chiedersi: per chi sta suonando la campana (pOLITICA), sta suonando per tutti noi ;-) :lol:
Meglio arrivarci con dignità
Citazione