I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Brunori Sas medita sponde del lago di Castel Gandolfo: "Al di là dell'amore" va alla grande

brunori sas lago2 ilmamilioCASTEL GANDOLFO (musica) - L'ultimo singolo del cantante cosentino immortala anche il bacino castellano

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

1,6 milioni di visualizzazioni in meno di due mesi. Non che Brunori Sas non sia avvezzo a piazzare video su Youtube capaci di andare a 6 cifre, ma stavolta sembra ancora meglio del solito.

Si chiama "Al di là dell'amore" l'ultimo singolo del 42enne cantante cosentino, calabrese come quel Rino Gaetano a cui sembrava fortemente ispirarsi fino qualche tempo fa, che sta avendo in queste settimane un gran bel successo col suo pezzo "indie" ed a tratti visionario come il video che lo accompagna.

mercatino natale frascati 191201

Video che presenta in bello spolvero un paio di preziose vedute dei Castelli romani.

Protagonista il lago di Castel Gandolfo, immortalato sia in versione notturna che diurna: il lago dà bella mostra di sé con un paio di vedute prese dalle spiagge di Castello e con sullo sfondo l'inconfondibile cono di Monte Cavo e di Rocca di Papa.

"Al di là dell'amore" è un pezzo interessante che sta, come detto, ottenendo l'attenzione del pubblico musicale. Un pezzo abbastanza distante dalla produzione di Brunori Sas, finora piuttosto limpida e lineare in uno stile caratteristico e finora non ancora teso all'esplorazione di quanto invece inciso nel 2019. Ed un po' di Castelli romani non ci stanno davvero male.

brunori sas1 lago ilmamilio